A Copenhagen per la X edizione dei "beer days"


Dal 6 all'8 maggio la capitale danese si animerà con spettacoli musicali e cinematografici, ma l'attenzione si concentrerà soprattutto sulla birra, nazionale ed estera, con i Danish Beer Enthusiasts pronti a presentare e degustare oltre 800 miscele (tra cui le birre dolci, le birre alla frutta, le birre al cioccolato e birre con panna montata), provenienti da una settantina di espositori di tutto il mondo.

Nato nel 2001 il festival della birra di Copenhagen, i beer days, per il decimo anniversario concentrerà i suoi stand in un ambiente storico e suggestivo: la sala d'imbottigliamento della vecchia birreria di Carlsberg.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita sul sito billetnet.dk, oppure direttamente all'entrata. Il biglietto da da 200 corone (circa 26 euro) comprende l'ingresso, la guida del festival, un bicchiere per la degustazione e 10 gettoni per assaggiare altrettante birre; nel caso finiste i gettoni (non credo vi ci vorrà poi molto...) li potrete comunque acquistare a parte nei giorni del festival a 10 corone l'uno.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail