Il West Ham United Hotel a Londra

West Ham Hotel
Il sogno di tanti calciofili nostrani (o l'incubo delle loro compagne?); soggiornare in un hotel con stanze con vista sul campo da calcio. Siamo a Londra, la squadra è quella del West Ham, la squadra allenata da Gianfranco Zola, non una delle più titolate, ma sicuramente tra le più simpatiche tra gli appassionati italiani, e l'hotel è, manco a dirlo, il West Ham United Hotel.

Poco meno di sessanta stanze, per questo tre stelle, ben collegato, visto che la fermata della metro, Upton Park, si trova a meno di un centinaio di metri (20 minuti per arrivare alla City), e l'aeroporto cittadino di London City si trova a meno di 4 chilometri. In zona si trovano Canary Wharf, London Docklands e l'Excel Exhibition Centre. Anche se poi l'atou principale è la possibilità di seguire gli allenamenti degli Hammers in santa pace dal letto della propria stanza.

Se si evita di arrivare quando è in programma una partita, l'hotel è molto tranquillo, adatto per famiglie con bambini. Il servizio e la pulizia dell'hotel sono tra i più delle recensioni lasciate dai clienti, che lamentano una certa "freddezza" del personale. Ad aprile doppia a partire da circa 150 euro.

  • shares
  • Mail