Il Veraclub Oasis Canoa a Bayahibe, Santo Domingo

Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato dai palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale. Dal suo piccolo molo salpano le lance dirette al Parque Nacional del Este e all'isola di Saona. Non solo bello, ma anche vicino ai due aeroporti di Santo Domingo e La Romana da cui dista rispettivamente un'ora e mezza e mezz'ora. A Bayahibe potete alloggiare al Veraclub Oasis Canoa.

La struttura dispone di 130 camere completamente ristrutturate due anni fa, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite, frigobar, cassetta di sicurezza e balcone. La "vita" ruota nel più completo relax tra la splendida spiaggia di fronte al resort e la grande piscina fronte mare, ma anche i più attivi hanno di che sfogarsi scegliendo una delle tante attività sportive proposte. Se poi siete clienti Veratour, a voi è riservata un'area situata di fronte al mare con ristorante buffet, bar e teatro per l’animazione serale.

Escursioni quasi obbligatorie a Santo Domingo che dista due ore di viaggio (potete approfittare dei tour organizzati dal resort oppure approfittare di quelle che vi vengono offerte dagli abitanti del posto) e sull'isola di Saona, un paradiso nei commenti dei più. Nel mese aprile quote all inclusive Veratour, per 9 giorni e 7 notti, con partenze da Roma e Milano, a partire da 1.350

  • shares
  • Mail