Lusso esclusivo alle Seychelles, lo Chauve Souris Relais

Chauve Souris Relais

Solo cinque camere: Ammiraglio, Creola e Contadino (ubicate nella casa centrale), Pirata e Naufrago, in costruzioni singole. Tutte dotate di letto matrimoniale, angolo salotto, vasca idromassaggio, asciugacapelli, telefono, frigobar, cassaforte, Tv con lettore dvd o cd, ventilatore a soffitto, aria condizionata, balcone o veranda.

Siamo alle Seychelles su una piccolissima isola e stiamo parlando dello Chauve Souris Relais (I Grandi Viaggi), una magnifica struttura in pietra naturale in cui domina il calore del legno e dei mobili di antiquariato, dove rifugiarsi lontano dal mondo per immergersi nella bellezza totale. Sull'isola, a parte il Relais e il suo ristorante (specialità creole ma anche piatti della cucina internazionale, compresa la nostra), non troverete altro; la spiaggia di sabbia bianca più vicina è a un minuto di barca, ma se c'è la bassa marea si può raggiungere anche a piedi.

Però – se tutto questo non vi bastasse - potrete partecipare alle attività organizzate al Côte d’Or Club, raggiungibile in pochi minuti di navigazione e potrete effettuare escursioni sulle spiagge delle isole vicine, tra cui la Anse Lazio, nella top ten delle spiagge più belle del mondo. Lo Chauve Souris Relais si trova di fronte all’Isola di Praslin, a poca distanza dalla grande spiaggia di Anse Vobert e dal Côte d’Or Club e si raggiunge con 20 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé Victoria; 15 minuti di pullman o minibus e un brevissimo tragitto in barca.

Chauve Souris RelaisChauve Souris Relais 1Chauve Souris Relais 2 Chauve Souris Relais 3

Il periodo migliore per andare alle Seychelles generalmente va da maggio a ottobre. Da aprile a metà luglio la quota di partecipazione - che comprende i voli di andata e ritorno in classe economica, i trasferimenti dall’aeroporto al villaggio, la sistemazione in camera doppia (Ammiraglio, Contadino o Naufrago), il trattamento di pensione completa (bevande incluse), e l’assistenza del personale Club Vacanze - è di 2.950 euro a persona; alla quota vanno poi aggiunti i supplementi obbligatori: 60 euro di gestione pratica, 36 di assicurazione obbligatoria e le tasse aeroportuali, 225 euro da Milano e Roma (soggette a variazioni).

  • shares
  • Mail