L'offerta per Pasqua del West Garda Hotel di Padenghe

West Garda Hotel

100 euro per una doppia per una notte, 85 euro a notte (totale 170 per la stanza) se il soggiorno in doppia si prolunga per due giorni, 120 euro per una notte in tripla che diventano 210 per due notti, e se poi la famiglia è composta da 4 persone, con 25 euro a notte è possibile aggiungere il quarto letto; è questa l'offerta di Pasqua 2010 (colazione a buffet inclusa) del West Garda Hotel,un 4 stelle che si trova a Padenghe sul Garda, un comune bresciano nel basso Garda.

Le recensioni di Tripadvisor lo consigliano per chi è in cerca di un soggiorno tranquillo, in relax, e alle famiglie con bambini che qui, oltre al parco, trovano di che sfogarsi. Le 71 camere, molto spaziose, sono dotate di bagno o doccia, TV con ricezione satellitare, telefono diretto, frigobar, aria condizionata.

Da Padenghe è poi facile muoversi verso le principali attrazioni turistiche che gravitano intorno al lago; ad esempio Desenzano si trova a 6 chilometri, Verona a 40, Gardaland (apertura il primo aprile) a 25 chilometri.

  • shares
  • Mail