Offerta per Pasqua al Gardaland Hotel Resort



Per Pasqua 2010 il Gardaland Hotel Resort propone uno speciale pacchetto soggiorno di 2 notti e 3 giorni, per 3 persone a patire da 299 euro a notte.

Il pacchetto, con arrivo venerdì 2 aprile e partenza domenica 4 aprile oppure con arrivo sabato 3 aprile e partenza lunedì 5 aprile, comprende 2 notti in camera tripla (2 adulti + 1 bambino fino a 10 anni di età), colazione, cena a buffet nel giorno dell'arrivo, speciale brunch la domenica di Pasqua, e domenica mattina consegna dell'uovo di Pasqua da parte del simpatico personaggio Aurora.

Con l'apertura 2010, intanto, il parco divertimenti Gradaland propone una nuova attrazione, una delle novità 2010. Si tratta di “Inferis: il labirinto del terrore”, descritta sul sito come:

“La prima 'horror house ambientata all’inferno' mai presentata in Italia. Un terrificante labirinto, vietato ai minori di 14 anni, da percorrere a piedi popolato da inquietanti presenze “live”, mostruosi individui in carne ed ossa pronti a far drizzare i capelli in testa ai malcapitati visitatori".

  • shares
  • Mail