7 giorni oltre il circolo polare artico con il tour della Seiviaggi

Panorama di Tromso
Si parte da Tromsø, oltre il circolo polare artico, conosciuta per essere la porta per il polo nord, e per i tanti locali notturni che gli hanno meritato il nomignolo "Parigi del nord" (si dice che la somma di tutti i posti a sedere nei vari pub, ristoranti e caffè, renderebbe possibile a tutti gli abitanti di Tromsø di uscire contemporaneamente).

Partenza il giorno seguente dopo aver preso l'auto (una Fiat 500, una VW Golf o una Opel Vivaro da 6 posti) direzione nord per una 6 giorni e 1.500 chilometri di viaggio, guidando e viaggiando nell'incredibile paesaggio della nella Lapponia norvegese. Alta, Hammerfest, Karasjok, Honningsvåg/Capo Nord sono le tappe di questo viaggio fuori dall'ordinario organizzato e proposto dal tour operator Seiviaggi.

Il tour è praticabile valido dal primo maggio al 31 ottobre, con prezzi che partono da 852 euro (con la 500 e minimo due persone) , voli esclusi. La quota comprende il noleggio di auto Avis con chilometraggio illimitato, assicurazione CDW e furto, tasse locali, ritiro/rilascio in città o aeroporto, i pernottamenti negli alberghi indicati in camera con servizi, compresa la prima colazione buffet.

Foto | daxtoor.

  • shares
  • Mail