Visitare Londra restando in forma: i London Sightseeing Runs

Passeggaita a Londra
Tre diversi livelli di difficoltà per decidersi ed approfittare dei London Sightseeing Runs; camminata, jogging e corsa, a seconda della propria condizione atletica. Dopodiché basta avere con se l'attrezzatura e conoscere l'inglese, visto che a tutto il resto penseranno gli addetti della compagnia, degli istruttori professionali di fitness, che vi guideranno per il percorso scelto.

Quindi nessuna guida da portare con se, nessuna necessità di domare una gigantesca mappa di Londra per capire dove si sta andando. Basta scegliere uno dei percorsi progettati dalla Sightseeing Runs, e correre (o camminare) per la città seguendo le spiegazioni (e le istruzioni) delle guide che vi faranno scoprire la storia e la cultura della città. I percorsi non vi entusiasmano? Basta chiedere, e si possono pianificare percorsi personalizzati.

Percorsi personalizzati come quelli scelti da Elena e Maria, due turiste spagnole, che oltre ad apprezzare il tour, sono tornate a casa con tanti consigli per rimanere in forma. Prezzo base per un tour di 5 chilometri di 25 sterline (circa 28 euro), ma se siete in due o più persone, potete chiedere per uno sconto.

Foto | wili_hybrid.

  • shares
  • Mail