Sri Lanka, la Kadju House

Kadju House

A febbraio di quest'anno Conde Nast Traveller l'ha inserita fra le 25 case in riva al mare più belle. Inaugurata a novembre 2009 a breve distanza dal villaggio di pescatori di Tangalle, nel sud dello Sri Lanka, Kadju House è immersa in un boschetto e si affaccia su una spiaggia incontaminata a forma di mezzaluna. La villa offre quattro camere con bagno, una spa con trattamenti ayurvedici e una piscina infinity con una magnifica vista sul mare. Il design dell'edificio unisce un'estetica tropicale semplice con il lusso moderno.

Nei dintorni si possono visitare i famosi templi di roccia, i monasteri buddisti e le rovine delle dinastie del passato, oppure dedicarsi al bird-watching o fare escursioni nei parchi naturali. Insomma è decisamente adatta a chi cerca la tranquillità assoluta!

Dormire in una delle camere, nel periodo di alta stagione, ossia da febbraio ad aprile e da agosto a novembre, costa 350 dollari a notte; mentre se volete prenotare l'intera struttura, che può ospitare fino ad un massimo di 9 persone, ce ne vogliono 1000.

Kadju HouseKadju House 1Kadju House 2Kadju House 3
Kadju House 4Kadju House 5Kadju House 6Kadju House 7

  • shares
  • Mail