Bed & Breakfast di lusso: Villa Laetitia a Roma

Si è appena guadagnata una recensione dal Time, che la consiglia ai suoi lettori più esigenti in visita a Roma. Si tratta di Villa Laetitia, che già dalla sua presentazione, ''è un bed and breakfast - residence di lusso che si trova nel quartiere Prati di Roma'', mostra il suo carattere, ricercato ed elegante, ma attento ai gusti ed alle esigenze della clientela abituata ad avere il top.

Il B&B, che si trova sul Lungotevere della Armi (a 10 minuti a piedi da piazza San Pietro e da piazza del Popolo), è il risultato di un intenso lavoro di recupero e ristrutturazione di una villa dei primi del novecento, dove oggi trovano spazio 15 stanze per gli ospiti, ognuna delle quali personalmente arredata da Anna Fendi, la celebre stilista dell'omonima casa di moda romana. Se poi siete degli osservatori attenti, qua e là trovate pezzi rari, recuperati da Anna negli antiquariati di tutto il mondo, come un sofà degli anni '30 di Mies van der Rohe o un foulard di Picasso.

Tra i servizi disponibili, oltre all'ormai immancabile connessione wi-fi, baby e dog sitting, la possibilità di richiedere un personal trainer o un personal shopper che vi guidi negli acquisti a Roma, massaggi, e il servizio transfer da e per l'aeroporto. E' possibile fare colazione in Villa, ma se per 20 euro vi arrivano tè e croissant, tanto vale fare colazione in uno dei bar di Roma. Prezzi che partono da 190 euro per la stanza.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: