Offerta per Pasqua a Londra con partenza da Milano

La Cattedrale di St. Paul e il Millenium Bridge, Londra

Londra è una meta richiestissima, non poteva quindi mancare tra le offerte per Pasqua che vi segnaliamo: con l'aiuto di Opodo, noto motore di ricerca voli / hotel, vediamo che è possibile prenotare una mini-vacanza a prezzi non proibitivi...

Per quanto riguarda il volo, infatti, Opodo ci suggerisce di partire con Lufthansa da Milano Malpensa, con un breve scalo a Monaco di Baviera della durata di poco più di un'ora. Tutto sommato un compromesso accettabile considerando che gli orari sembrano perfetti per il weekend "lungo" di Pasqua: si parte infatti venerdì 2 aprile alle 06:55 e si ritorna lunedì 5 alle 17:10.

Capitolo hotel: ormai sapete come la penso, preferisco suggerire sistemazioni in posizione centrale anche a costi leggermente superiori piuttosto che hotel economici ma molto distanti. Fatta questa doverosa premessa, se non siete d'accordo con me sappiate che la combinazione di volo e hotel più economica verrebbe a costare solo 283 euro, a patto di alloggiare a 15 chilometri dalla città, presso il Cranbrook Hotel. Decisamente più costoso dormire presso il Thistle Westminster: 348 euro a testa, che ci permetterebbero però di sistemarci a Buckingham Palace Road (mappa), in una posizione che più centrale non si può, in un hotel 4 stelle. A voi la scelta e come sempre buon viaggio!

Foto | Andrew Stawarz

  • shares
  • Mail