Terra Mitica. Nuovi personaggi e stagione più lunga, per il decennale del Parco Giochi di Benidorm


Se vi capita di passare dalle parti di Benidorm, magari la prossima estate, e volete prendervi una pausa dalla vita di spiaggia e di mare, una piacevole distrazione potrebbe essere quella offerta dal parco tematico Terra Mitica, che questi giorni ha dato inizio alla propria decima stagione di attività.

In occasione del decennale, Terra Mitica resterà aperto, quest'anno, oltre 170 giorni, 50 in più che nel 2009, e presenterà molti nuovi personaggi e spettacoli, ad integrazione di quelli già presenti, tra attrazioni meccaniche, acquatiche, infantile, dell'orrore, ecc.

Eletto miglior parco tematico spagnolo del 2009 dai lettori del portale turistico iberico muchoviaje.com, e votato da più di 110.000 persone alla IV edizione dei Premi Nazionali del Turismo Spagnolo, Terra Mitica offre alcune interessanti promozioni, come un ingresso gratuito il secondo giorno, l'accesso rapido alle attrazioni, senza necessità di fare lunghe file, e un'offerta tutto compreso hotel + parco a 56€ al giorno. Non male.

  • shares
  • Mail