Offerte per Pasqua a New York

L'inconfondibile Times Square

Siete tra i fortunati che per Pasqua hanno qualche giorno di vacanza in più oltre alla canonica "Pasquetta" e state cercando una meta per le vacanze? New York potrebbe fare al caso vostro...

Con Lastminute infatti noto che al momento ci sono discrete offerte per il periodo pasquale: ad esempio si può partire da Milano Malpensa il 30 marzo con American Airlines e ritornare lunedì 5 aprile con la British Airways a prezzi interessanti e concedersi così 5 giorni - che sono davvero il minimo sindacale per godersi la città - nella Grande Mela. I voli non sono diretti, ma la durata degli scali non è eccessiva (un paio d'ore), e tutto sommato mi sembra un piccolo prezzo da pagare in cambio di un buon risparmio economico.

In abbinamento a questi voli Lastminute ci suggerisce, come sistemazione più economica, il World Center Hotel, situato nel cuore del Financial District di Manhattan (mappa) e quindi in buona posizione, a due passi da Wall Street e Trinity Church, tanto per citare due tra le centinaia di location imperdibili per chi visita NYC. Costo totale della vacanza 850 euro a persona, tasse incluse, che non è male considerando il periodo di viaggio. Inoltre vi faccio notare che i prezzi sono simili anche per soggiorni più lunghi, in quanto il costo dell'hotel non incide molto sul totale, e questa è una bella novità per New York, città notoriamente molto cara per quanto riguarda gli alloggi.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: