L'offerta all inclusive Marevero per il Reef Oasis Beach Resort a Sharm el Sheik

Reef Oasis Beach Resort
"Il villaggio fantastico..... le piscine cosi tante che nemmeno riesci a vederle tutte", "Il reef su cui si affaccia è uno dei più belli di Sharm ed è meta di escursioni turistiche provenienti da altri villaggi", "Hotel e villaggio turistico molto ma molto belli. Ho mangiato veramente bene e gli animatori erano simpaticissimi", "Un posto meraviglioso e rilassante. La mia vacanza lì è stata un sogno durato 7 giorni", sono tra le recensioni più entusiastiche (442 recensioni positive e 77 quelle negative) del Reef Oasis Beach Resort, un 5 stelle di Sharm, che potete trovare su Tripadvisor.

Da quest'anno il resort è commercializzato, in esclusiva per il mercato italiano, da Marevero, un nuovo tour operator con sede a Milano che, a giudicare dai cataloghi, ha grandi progetti per il futuro. Intanto i primi charter, organizzati dal tour operator con destinazione il Mar Rosso, partiranno il 27 marzo da Milano e da Verona.

Marevero considera eccellenti la posizione e l'intrattenimento del Reef Oasis , ottima la spiaggia, discrete le camere e le attività sportive praticabili. L'offerta all inclusive, per un soggiorno di una settimana e trasferimento dalle maggiori città italiane, per le partenze di aprile parte da un prezzo base di 690 euro (disponibilità limitata) che può arrivare a 860 euro. L'all inclusive comprende il cocktail di benvenuto, la possibilità di consumare i pasti principali con servizio a buffet presso i ristoranti principali “La Citadel”, “Grill” e “La Gioconda”, consumo illimitato (in bicchiere) di acqua, bevande analcoliche ed alcoliche locali, tè o caffè, vini sfuso ai pasti, snack dolci e salati durante tutto l’arco della giornata, lettini, ombrellone e telo mare in spiaggia e in piscina, ingresso al parco acquatico, cene a tema tre volte alla settimana, ingresso in discoteca, possibilità di partecipare a tutte le attività sportive e di intrattenimento diurno e serale, organizzate dallo staff di animazione Marevero.

Foto | Craig Grobler.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: