Irlanda: The G Hotel, Galway

Il G Hotel, Galway

I nostri lettori più affezionati si ricorderanno di Galway: ne abbiamo già parlato qualche volta, sopratutto in merito alle vicine Scogliere di Moher. Si tratta di una città di circa 70.000 abitanti, sulla costa Ovest dell'Irlanda, piacevole, autentica e che ho avuto modo di apprezzare, seppur molto brevemente, in occasione della mia visita alle magnifiche scogliere.

Avessi saputo del G Hotel, probabilmente sarei rimasto a Galway (finanze permettendo) per una notte, anzichè partire di mattina da Dublino e tornare di notte: l'hotel sembra davvero molto carino, "colorato", moderno, fatto apposta per colpire i visitatori, e coniuga tutto questo con un servizio di prim'ordine.

Stiamo parlando di un 5 stelle, con prezzi quindi non da "backpackers", ma niente affatto alti per un hotel di questa categoria: partono infatti da 115 euro a camera a notte. Sempre in merito alle Cliffs Of Moher, a questo punto posso tranquillamente affermare di aver cambiato idea rispetto al mio post originale: ora consiglio di partire da Dublino in auto (o atterrare a Shannon o Galway se siete pigri), visitare le scogliere, godervi la cittadina di Galway e... restare una notte al G Hotel prima di ripartire! A seguire una piccola gallery dell'hotel con foto tratte dal sito dell'hotel.

Il G Hotel a Galway, Irlanda Il G Hotel a Galway, Irlanda Il G Hotel a Galway, Irlanda

Il G Hotel a Galway, Irlanda Il G Hotel a Galway, Irlanda Il G Hotel a Galway, Irlanda

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: