L'"infinita" bellezza delle Marche nella parole di Hoffmann. Al via la campagna promozionale con oltre 1.000 passaggi tv


Mancano ormai 3 giorni al via della campagna promozionale delle Marche, che durerà dal 24 gennaio al 13 febbraio, con in previsione oltre un migliaio di passaggi televisivi, dove il grande Hoffmann divide il palco con le bellezze della regione. Il Presidente della Regione Gian Mario Spacca ha dichiarato ''Marche. Le scoprirai all'Infinito ha tra gli obiettivi il lancio del Brand Marche, per valorizzare i marchigiani e far scoprire una regione che è ai vertici di tutte le classifiche per qualità della vita e tenuta sostanziale dell'economia, oltre che per le eccellenze ambientali e culturali''.

Il turismo nelle Marche è fatto soprattutto dagli italiani, con prevalenza di quelli provenienti da Lombardia, Lazio ed Emilia-Romagna, ma sempre più stranieri stanno scoprendo questa regione ricca di fascino (con la scontata maggioranza di tedeschi), anche per cause imprevedibili, come un reality show girato in un casolare marchigiano, che ha fatto scoprire le terre del Papa ai francesi.

  • shares
  • Mail