Estate a Londra: le visite a Buckingham Palace

Solo per pochi mesi all’anno è possibile visitare a Londra la residenza della famiglia reale, che anche quest’anno resterà aperta al pubblico da luglio a ottobre.

Il Buckingham Palace sarà visitabile su prenotazione (è infatti consigliabile acquistare il biglietto in anticipo qui) o attraverso visite guidate per tutto il periodo estivo, in assenza della famiglia reale. In questi mesi si potranno ammirare le State Rooms e i tesori della Collezione Reale, i dipinti di Rembrandt, Rubens e Poussin presenti nel palazzo, il giardino e la mostra The Queen's Coronation 1953. Il biglietto d’ingresso al palazzo costa £ 19 e comprende la audioguide, la visita dura dalle due ore alle due ore e mezza.

È poi possibile prendere parte a degli itinerari che comprendono la visita a Buckingham Palace. I tour che includono il palazzo reale sono quattro: Royal London and visit inside Buckingham Palace, Buckingham Palace and Stonehenge, Buckingham Palace and Windsor Castle Tour, Visit to Buckingham Palace and afternoon tea at Grosvenor Victoria hotel. Qui i dettagli.


Visualizza Travelblog - Cosa vedere a Londra in una mappa di dimensioni maggiori
Foto | Flickr
  • shares
  • Mail