Weekend low cost a Londra

Regent Street, Londra

Il periodo post-natalizio è ottimo per visitare Londra, anche perché ci troviamo in pieno periodo di saldi, e credo che nel mondo solo New York possa competere con la capitale britannica in quanto ad opportunità di questo genere (per i migliori negozi non perdetevi Oxford Street e Regent Street, immortalata nella foto in alto).

Il tour operator Futurviaggi, manco a dirlo, ha a catalogo una offerta denominata "I Love Shopping" che prevede voli di linea British Airways e soggiorno per 2-3-4 notti a prezzi molto competitivi con partenze da Roma, Milano, Napoli, Venezia e Bologna.

Sono disponibili quattro diverse sistemazioni: partendo dalla più economica troviamo il Travelodge City Road, l' Ibis Earls Court, il Kensington Close ed infine il Millenium At Chelsea. In base alla sistemazione scelta i prezzi variano da 189 a 239 euro a testa per un soggiorno di 3 giorni - 2 notti, costo al quale vanno aggiunte le tasse aeroportuali. L'offerta non è valida per Capodanno ed Epifania, ad ogni modo a questo link trovate il pdf dell'offerta completa con tutti i dettagli.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail