Last second Maldive per Capodanno

spiaggia maldive

Ultimissime offerte per i ritardatari che ancora non hanno deciso che fare a Capodanno. Se i dubbi non sono dovuti al portafoglio e di neve e paesaggi invernali non volete saperne, ecco un last second per un paradiso terrestre, destinazione, le spiagge bianche e le acque cristalline delle Maldive.

L'offerta la mette in campo il tour operator Mirello Viaggi, proponendo soggiorni di 9 notti e 7 giorni con partenza prevista per il 29 dicembre e rientro il 6 gennaio. Si vola con Eurofly, in classe economica da Milano Malpensa.

L'operatore suggerisce tre proposte per tre differenti isole-resort. Al Kuredu Island resort&spa, che dista un centinaio di chilometri dall'aereoporto principale di Male, raggiungibile in mezzora di idrovolante, è prevista la sistemazione in jacuzzi beach village, in bungalow con pensione completa e cenone di capodanno incluso. Il prezzo per gli ultimi posti disponibili è di 2980 euro a persona.

Seconda proposta riguarda il Meeru Island resort&spa. Trattamento analogo al Kuredu ma con sistemazione in jacuzzi water villa, ovvero in un bungalow con accesso diretto alla laguna. Il costo è di 3180 euro a persona. L'ultima offerta è per il Filitheyo Island resort&spa. Il pacchetto include tutto quanto previsto dai due precedenti ma la sistemazione sale di livello, in villa superior, con un bungalow collocato sulla spiaggia, con veranda privata. La tariffa qui è di 3380 euro a persona.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail