Capodanno al Perla, Casinò Hotel

Hotel casinò Perla
Chissà se ve ne siete accorti, ma dal dicembre del 2007, da quando la Slovenia è entrata nell'area del trattato di Schengen, e si può tranquillamente passare da Gorizia a Nuova Gorizia, ai 4 casinò italiani, se ne sono aggiunti almeno quattro, tra cui quello del Perla, Casino' & Hotel, della cui apertura Francesco ci aveva parlato quasi 4 anni fa.

Il Casinò del Perla, il più grande d'Europa, normalmente aperto gratuitamente al pubblico non ospite dell'hotel dal lunedì al giovedì (la cravatta non è obbligatoria, ma non presentatevi in bermuda), peril 31 dicembre ha organizzato il veglione di capodanno in compagnia di Gianfranco D'Angelo e Manuella Villa, figlia del grande Claudio. Ci sarà occasione di ballare, assistere ad uno spettacolo musicale dal vivo, mangiare nei ristoranti Oceanis e Mediterraneo con buffet all'americana (chi prima arriva prima si siede) e farsi gli auguri per il nuovo anno. Per i possessori delle tessere Club Hit Stars, il tutto costa 30 euro, per tutti gli altri 70.

Se poi vi sentite in vena di tentare la fortuna, avete a disposizione 1138 slot machine tra le più moderne e 69 tavoli da gioco con cui sbizzarrirvi, sperando che non ripetiate la sfortunata esperienza di Giuseppe che su Tripadvisor racconta: "Vi spiego meglio: giocavo ad una slot,avevo perso 50euro ed ho deciso di spostarmi a quella alla mia destra. Un secondo dopo si siede una signora di circa 70 anni alla slot dove giocavo io, gioca non più di tre euro e vince il jackpot di circa 30.000 euro."

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: