Epifania low cost a Barcellona

Uno scorcio di Placa Catalunya a Natale

Per chi non è riuscito - o non ha voluto - prenotare per Capodanno Grimaldi Tour Operator propone un soggiorno veramente low cost a Barcellona.

Si parte il 2 gennaio alle 22:15 dal porto di Civitavecchia , con arrivo il giorno successivo, e si riparte il 5 sera. Una volta arrivati, sono ben 7 le opzioni per il soggiorno, dal più economico ma centralissimo tre stelle Hotel Rialto fino ai più costosi 4 stelle Gran Catalonia e Sansi Diputaciò. Uno dei motivi per un viaggio dopo le festività natalizie - a parte l'ovvio risparmio - è spesso la voglia di shopping: purtroppo non è abbastanza presto per i saldi (rebajas in spagnolo), che solitamente a Barcellona cominciano nella seconda settimana di gennaio, ma potreste trovare in ogni caso qualcosa di interessante al Corte Inglés, il più grande centro commerciale della città. Se siete in vena di shopping - Barcellona non è certo considerata mecca dell'alta moda come Londra, Parigi o New York ma si difende bene - vi consiglio di visitare quello in Placa Catalunya, solitamente il meglio fornito.

Chiusa la parentesi natal-consumista, torniamo a parlare dell'offerta di viaggio, che per quanto riguarda i costi è particolarmente vantaggiosa: il prezzo di traversata, alloggio in hotel ed auto al seguito (quest'ultima soggetta a disponibilità) parte da 126 euro a persona in caso di sistemazione in cabina quadrupla esterna e alloggio all'hotel Rialto, prezzo ovviamente variabile e soggetto a rialzi in caso si preferiscano sistemazioni doppie, singole o si scelga un hotel differente. Per ulteriori informazioni non vi resta che contattare direttamente Grimaldi Tour Operator.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail