Cenoni e veglione di San Silvestro: galà di Capodanno a Venezia

Fuochi artificiali a venezia

Capodanno con galà di San Silvestro nei palazzi dei Grand Hotel veneziani, con i fuochi sulla laguna: un bel modo di iniziare il 2010 e buttarsi dietro il 2009 con un goccio di champagne e l'orchestra che vi delizia la coclea. L'offerta di pacchetti per il Capodanno a Venezia non manca, vediamo cosa propone Facebook per esempio:

  • Hotel Gritti Palace, ristorante Club del Doge, Campo Santa Maria del Giglio: si parte con un aperitivo di ostriche e si segue la serata con musica da ballo. Lenticchie e zampone a mezzanotte, con brindisi di buon anno. Menù di tutto rispetto che leggete qui. IL pacchetto con l'offerta di Capodanno prevede due notti, lo trovate qui.

  • Hotel Danieli, Saloni Marco Polo oppure Ristorante Terrazza Danieli: veglione di San Silvestro in collaborazione con Perrier Jouet Champagne, rigorosamente in abito da sera, a partire dall'aperitivo delle ore 20 si segue con brindisi e poi Gala Belle Epoque. Anche qui le tradizionali lenticchie. Due notti dal 30 o 31 dicembre 2009, prenotazione in questa pagina.
  • Palazzo Barbarigo Minotto: serata di Capodanno per un massimo di 70 ospiti, con allestimento musciale che segue un percorso diverso in ogni sala. Gran finale nella sala del Tiepolo, inizio dopo le 22 e open bar dopo la mezzanotte. Vedete qui la prenotazione.
  • Scuola Grande San Giovanni Evangelista: cenone e concerto di fine anno, qui è Tintoretto il nome di spicco, per un altro San Silvestro in ambiente d'epoca. Pagina del sito ufficiale qui, dettagli e acquisto anche su Lastminute.
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: