Tantra e massaggi di coppia a tre in Svizzera


Per chi intendesse trascorrere un fine settimana all'insegna dell'erotismo, senza incappare in volgarità, comportamenti illegali e sesso a pagamento, in compagnia del proprio partner, ecco il posto che fa per voi.

Abbiamo parlato tempo fa, di soluzioni simili e suggeriamo ora questa proposta, che può anche essere un regalo originale per la coppia. Si tratta di un centro benessere, nella Svizzera Italiana, nei pressi di Chiasso, dove si praticano delle sedute di massaggi tantrici. Una professionista dello staff vi guiderà alla scoperta di questo universo sensoriale, tramite l'antica arte orientale. Un'esperienza singolare, senza troppe pretese mistiche che potrà allargare gli orizzonti erotici della coppia.

Il centro è aperto da lunedì a sabato, dalle 11 alle 19 e occorre chiaramente la prenotazione. Curiosando nei forum, ci risulta non essere esattamente economico ma i pareri sono ben più che entusiasti. Astenersi i non dotati da buoni propositi, ribadiamo che si tratta di un centro benessere, indicato soprattutto per le coppie, dove si praticano massaggi a tre e a quattro, rigorosamente in stile nordico, ossia spogli. Non si tratta di una casa chiusa, un locale per scambisti e non troverete escort e simili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: