In vacanza, con quale vip?

zaino in spallaScegliere uno o più compagni per un viaggio, non è mai cosa semplice. Sono moltissime le variabili da tenere in considerazione ed è risaputo che il partner sbagliato col quale non si instaura il giusto feeling, può compromettere una vacanza anche nella destinazione che si sogna da una vita.

Amici fidati, fidanzati, vecchi compagni di scuola. Ma anche fratelli/sorelle, parenti prossimi o remoti, gente da incontrare direttamente in loco, o recuperata nel web, tra social network e community. Si può tentare davvero ogni opzione. E se poteste andare con un vip, con un personaggio noto dello spettacolo, chi scegliereste?

Il portale Toprural, ha lanciato questa domanda ai suoi utenti e dal sondaggio ne sono emerse delle belle. Il preferito in assoluto è Roberto Benigni. In vetta alla classifica al femminile troviamo Fiorello, mentre gli uomini optano per Ilaria d'Amico. I nomi che seguono però, non sono per niente scontati. Se trovare una spumeggiante Luciana Littizzetto al terzo posto della classifica generale, non pare poi strano, lo è già di più vedere Margherita Hack seguita da Silvio Berlusconi.

Una crociera romantica tra i fiordi norvegesi con la Hack, e chi non la sogna! O un viaggio avventura da zaino in spalla, nel deserto dei Gobi, con il presidente del consiglio, ma certo! Eppure nella top ten fanno capolino anche questi nomi. Ma ci sono anche scelte più 'condivisibili', come Valentino Rossi, Federica Pellegrini, piuttosto che Alessandro Gassman o Vinicio Capossela.
E voi, con chi andreste in vacanza? Ovviamente ogni opzione è ben accetta, sbizzarritevi nei commenti.

Foto: Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: