Q8easy: abbonamenti a riviste, film e shopping card in palio con Gioca lo scontrino

C'è ancora un mese di tempo, fino al 3 agosto, per vincere tanti utili premi giocando con lo scontrino Q8easy!

Iniziativa in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa

Facendo rifornimento nei distributori italiani Q8easy, magari mentre vi state recando al mare o state raggiungendo una fresca località di montagna per fuggire dal caldo cittadino, potrete partecipare a Gioca lo scontrino, il gioco a premi che ha già regalato a molti automobilisti eccezionali premi come abbonamenti annuali a riviste RCS come Amica, Oggi, Oggi Cucino, Dove, Automobilismo, Motociclismo e Speak up, abbonamenti digital mensili a Gazzetta dello Sport o Corriere della Sera, abbonamenti trimestrali a Mymovies, brani musicali e e-book da scaricare.

Vincere i premi giornalieri della Q8, in modalità Instant Win, è decisamente… easy! Basta inserire il codice gioco in un sms da inviare al numero 320.2041361 oppure nell'apposito spazio nel sito internet dedicato all'iniziativa: www.giocaloscontrino.it. Il codice gioco si trova sullo scontrino che attesta la transazione effettuata ed è costituito dal codice del punto vendita di emissione (nell’intestazione sullo scontrino), dalla data di emissione (giorno e mese) e dal numero dello scontrino. Ciascun codice gioco permette di partecipare, via SMS o WEB, una sola volta nell’intero periodo.

Al termine della promozione, tutti coloro che avranno inviato codici gioco via sms o internet potranno concorrere all'estrazione finale che mette in palio: una shopping card da 2000 euro utilizzabile per un rifornimento di carburante Q8 e numerose altre shopping card (10 card da 500 euro, 100 card da 150 euro, 200 card da 100 euro) spendibili in tutto il canale di e-shop e valide su Volagratis, Zalando, ePRICE, Euronics, Eataly e Eatinerari, ma anche per ricariche Tim, Vodafone, Wind, Fastweb, 3 e Poste Mobile. Tutte le shopping card saranno assegnate con l’estrazione finale del 30 settembre 2013.

Foto | Giovanni Izzo

  • shares
  • Mail