Nerocubo, il nuovo design hotel a Rovereto

Nerocubo hotel

Siamo a Rovereto: a pochi minuti dal Lago di Garda e da Trento si staglia Nerocubo, un nuovo design hotel a quattro stelle. Le camere hanno un arredamento personalizzato, impreziosito da opere di arte contemporanea realizzate da giovani artisti nazionali e internazionali. Sono tutte provviste di accesso internet ad alta velocità, aria condizionata, tv lcd interattiva con programmi satellitari, pay per view, minibar, cassetta di sicurezza, bagni in ceramica Momodesign, lavabi realizzati su disegno con specchio ingranditore e phon.

Ma il fiore all'occhiello del Nerocubo sono le Wellness suite, situate all'ottavo piano, che offrono una vista spettacolare sulla Vallagarina e il fiume Adige, e i benefici di una Spa privata, con possibilità di effettuare anche i trattamenti direttamente in camera. Sempre all'ottavo piano si trova il centro benessere "per tutti" con sauna, bagno turco, docce emozionali aromatizzate, cascata di ghiaccio e tisane agli estratti naturali.

Il ristorante indoVino propone una cucina ispirata alla tradizione trentina e aperta a influssi mediterranei e internazionali e, annesso al ristorante, c’è un lounge bar che si apre sull’esterno con un’elegante e moderna veranda accessibile tutto l’anno: il barman propone cocktail internazionali, degustazioni al bicchiere, ottimi spumanti e i migliori Champagne.

Il pacchetto "Natale trentino" viene 230 euro a coppia e comprende due notti in camera doppia con ricco buffet a colazione e pranzo di Natale (Saluto della cucina; Misticanza con mele, noci e salmone affumicato; Tortellini in brodo con cappone; Lasagnetta verde ai formaggi di malga con pane e noci tostate; Lesso, cappone, lingua e cotechino con salsa peverada, verde e mostarde; Purea di patate e lenticchie; Semifreddo al torroncino con salsa di agrumi; Dolcetti natalizi e caffè).

Nerocubo hotelNerocubo hotel 2Nerocubo hotel 3Nerocubo hotel 4

  • shares
  • Mail