Irlanda low cost, non solo Ryanair, ecco il Natale Aer Lingus

Aer LingusL'operazione vettore low cost più Irlanda non da come risultato soltanto Ryanair. Ci sono infatti altre realtà che si affiancano alla celebre compagnia, con proposte altrettanto allettanti. E' il caso di Aer Lingus, vettore ultra irlandese, con tanto di trifoglio nel logo, basato a Dublino che vola in tutta Europa e negli Usa.

L'ultima proposta di Aer Lingus, complice ovviamente il Natale, riguarda un servizio di voucher regalo. Si tratta di un vero e proprio buono spesa, acquistabile direttamente dal sito della compagnia per importi dai 25 ai 1000 euro da spendere per l'acquisto del biglietto elettronico per qualsiasi volo del network di Aer Lingus.

Il tutto è davvero molto semplice. Dal website della compagnia, basta cliccare sul bottone 'voucher regalo', seguire i pochi e rapidi passaggi, come la scelta della meta e dell'importo, pagare ovviamente, inserire la mail del destinatario con tanto di biglietto di auguri e il gioco è fatto. Il buono regalo sarò recapitato tramite mail e si avranno a disposizione 12 mesi per scegliere come spenderlo. Ideale per un viaggio natalizio o di capodanno nella patria di San Patrizio ma anche per un week end nei primi mesi del nuovo anno. Il sito dell'ente del turismo iralandese mette a disposizione moltissime offerte per ogni tipo di alloggio e ristorante in ogni angolo dell'Irlanda, con una sezione interamente dedicata al Natale.

Foto: Aer Lingus

  • shares
  • Mail