Lufthansa Italia collegherà Milano Malpensa alle città del nord con il servizio navetta

Lufthansa Italia
Lufthansa Italia punta sempre più sull'aeroporto di Milano Malpensa, riempendo il vuoto creato dall'abbandono di Alitalia, è questo il senso dell'annuncio della compagnia, in occasione del lancio di due nuovi servizi navetta, che a partire dal 2010 collegheranno l'aeroporto varesino, con le più importanti città del nord.

La compagnia ha annunciato almeno 11 collegamenti giornalieri, che collegheranno Malpensa a Torino, Novara, Bergamo, Brescia, Varese, Como e Lugano, che si aggiungono ai collegamenti già esistenti (anche questi saranno potenziati) con Milano Centrale, dove si arriverà ad una frequenza di collegamenti ogni 20 minuti, al costo di 7,5 euro. Il servizio sarà gestito insieme alla storica compagnia di trasporti milanese Autostradale.

Heike Birlenbach, Vice Presidente della DivisioneMilano di Lufthansa Italia, ha dichiarato: "Siamo particolarmente felici di introdurre questo nuovo servizio che migliorerà significativamente i collegamenti dell’aeroporto di Malpensa con il nord Italia. Questo rafforza ulteriormente il nostro impegno per la regione e la nostra posizione come vettore leader italiano con la nostra base a Milano Malpensa"

Via McOnline e Il Giorno.

  • shares
  • Mail