Le offerte Expedia per il Natale a Budapest a partire da 212 euro a persona

Parlamento a Budapest

Offerta di Expedia per passare il Natale a Budapest; volo e soggiorno per tre notti in strutture a 4 stelle, a partire da 212 euro a persona (offerta valida se si prenota una matrimoniale). Come per tutte le offerte di questo genere, si tratta di offerte soggette a disponibilità limitata, per cui chi primo arriva, primo alloggia.

Si vola con Alitalia, con partenza da Milano Linate il 24 dicembre alle 9 del mattino ed arrivo a Budapest all'una; si ritorna a casa il 27 di buon mattino (alle 7:40) per essere in aeroporto a Milano alle 9:20. Qquindi 2 giorni e 1/2 pieni per visitare Budapest (il Palazzo Reale, il castello di Vajdahunyad, i bagni termali di Rudas, Gellért e Széchenyi, il New York Palace, il Gresham Palace) o più semplicemente trovare qualche regalo nel mercatino in piazza Vörösmarty, e tre notti, compresa quella di Natale, per stare in buona compagnia.

Gli hotel proposti sono il Danubius Hotel Arena (da 212 euro, recensione su Tripadvisor), il Danubius Hotel Budapest (da 212 euro e recensione), l'Hotel Normafa (da 216 euro e l'ottima recensione su Tripadvisor), l'Aquamarina Hotel (da 216 euro e recensione), e il Golden Park Hotell (da 218 euro, recensione).

Foto del Parlamento ungherese di joiseyshowaa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: