E' la Etihad Airways la migliore compagnia aerea al mondo nel 2009

Etihad
E' la Etihad Airways la migliore compagnia area al mondo nel 2009, almeno questo è il risultato dell'annuale votazione per i World Travel Awards, la cui premiazione quest'anno si è svolta a Londra (circa un mese fa). Il successo è stato decretato da una giuria di esperti del settore, oltre 170 mila, tra agenti di viaggio e professionisti di tutto il mondo, che per mesi hanno raccolto le votazioni ed alla fine, categoria per categoria (dalle compagnie aeree ai resort, passando per le compagnie di noleggio auto), hanno premiato il top del top per il settore turistico.

E tra le compagnie aeree, la migliore è risultata la Etihad Airways, cui è andato anche il riconoscimento, per Prima Classe, mentre la Qatar Airways, anche per quest'anno si è dovuta accontentare del premio per la migliore Business Class. Si tratta di un risultato straordinario, visto che la compagnia è stata fondata solo nel 2003, dallo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, che in questo modo ha dato il via alla compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, con sede ad Abu Dhabi.

La Etihad, sponsor della Ferrari e che in Italia vola solo a Milano, ha fatto della qualità e della soddisfazione dei suoi clienti, la propria strategia, tant'è che questo riconoscimento non giunge isolato, ma preceduto da almeno una trentina di altri premi collezionati durante questi pochi anni.
Foto | FoxyCoxy.

  • shares
  • Mail