Offerte per Capodanno a Londra

Il parlamento e la torre del Big Ben, Londra

Con Cocktail Tour Operator vediamo diverse offerte per Capodanno nelle maggiori capitali europee: in questo post vi descrivo quella per Londra, da sempre una delle mete preferite dagli italiani.

Sono previste partenze con voli Lufthansa e British Airways il 29, 30 e 31 dicembre da Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Venezia, Roma e Napoli e la durata del soggiorno è in ogni caso di 4 giorni / 3 notti, mentre per quanto riguarda il soggiorno vengono proposte molte soluzioni che vanno dal 3 stelle al 4 stelle superior. Tra i tanti hotel cito il Travelodge Croydon quale sistemazione più economica (siamo a circa 18 km dal centro della città) ed il Jolly St. Ermin's quale più costosa, trattandosi in questo caso di un 4 stelle superior situato nel bel mezzo del quartiere di Westminster.

I prezzi come avrete immaginare variano in base alla data di partenza scelta e alla sistemazione, con una forbice piuttosto ampia che spazia da un minimo di 229 ad un massimo di 499 euro a persona, prezzo inteso a persona, in camera doppia, ed al quale vanno aggiunte le tasse aeroportuali il cui importo esatto è da richiedere al tour operator all'atto della prenotazione.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail