La prima neve a Madonna di Campiglio: l’offerta dell'Hotel Spinale


L’Hotel Spinale è situato a Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti, in una spettacolare conca circondata dal Parco Adamello-Brenta. Il paesaggio circostante offre scorci straordinari di fitti boschi e malghe che si estendono sulle pendici dei monti, ghiacciai e laghetti alpini che rendono il magico questo luogo.

L’Hotel offre un servizio a quattro stelle ed è un rifugio raffinato ed esclusivo dove trovare un calore avvolgente dettato dalla tradizione, un servizio impeccabile e una cucina rinomata. Le camere sono 53: 4 junior suite e 2 superior arredati da toni caldi e tese a creare un equilibrio armonico di eleganza e originalità.

Il pacchetto Prima neve a Madonna di Campiglio permette di soggiornare presso l’hotel nel periodo compreso tra il 9 / 13 dicembre 2009 ed include: 4 notti con trattamento di mezza pensione, una cena tipica trentina o cena di gala a seconda del giorno di arrivo, accesso illimitato all’area benessere (piscina coperta con percorso idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra computerizzata); un trattamento ‘grotta del sale’ per due persone, mini club per bambini dai 3 ai 12 anni e 4 giorni di skipass. Il prezzo dell’offerta parte da 435 euro a persona in camera doppia.

  • shares
  • Mail