Ponte dell' Immacolata, Capodanno ed Epifania a Praga

Piazza della Città Vecchia, Praga

Qtour suggerisce Praga quale meta per le nostre vacanze invernali e lo fa proponendoci tre diversi pacchetti volo + hotel per il prossimo ponte dell' Immacolata, per Capodanno e per l'Epifania.

In tutti e tre i casi si parte da Milano o Bologna con voli speciali e si alloggia in hotel tre - quattro stelle. Ma ecco alcuni esempi: per quanto riguarda il ponte dell' Immacolata (partenza 5 ritorno 8 dicembre) si alloggia presso il centralissimo Hotel Chopin spendendo 339 euro a testa ai quali vanno però aggiunte le tasse aeroportuali, il cui importo è da chiedere all'atto della prenotazione. Per Capodanno il prezzo sale a 399 € con partenza da Bologna e soggiorno presso il quattro stelle Hotel Albion per 3 notti, ed infine per l' Epifania (partenza il 2 e 3 gennaio e soggiorno di 3 - 4 notti) i prezzi sono più bassi: si parte infatti da 249 € con alloggio presso l' Hotel Victoria e partenza da Milano.

Ad ogni modo ci sono diverse possibilità di scelta sia per il periodo di viaggio che per la sistemazione, quindi per ulteriori informazioni e per conoscere l'ammontare delle tasse aeroportuali vi rimando al sito Qtour.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail