UFO in tutta Italia, Milano con i nervi a fior di pelle

Ufo in ItaliaSi moltiplicano gli avvistamenti, gli UFO sembra siano veramente arrivati in Italia. Nella foto un mitomane in cerca di 5 minuti di celebrità, fotografato stamane al Parco Lambro.

Dopo l'avvistamento del 16 gennaio ad Ancona:

Tre oggetti volanti non identificati di forma discoidale sono stati fotografati ad Ancona mentre compivano evoluzioni sul mare antistante la cattedrale del capoluogo marchigiano, in prossimità dello scalo portuale. E’ quanto rivelato dalla sezione ufologica dell’associazione nazionale “Mystery Investigation & Research - MIR” con sede centrale in Ancona, organizzazione di ricerche già particolarmente nota per studi ed indagini a livello nazionale in campo misteriologico in genere ed in ufologia.

Risponde all'appello Civitavecchia oggi:

Oggetti volanti non identificati. Questo è quello che emerge dal racconto della coppia di civitavecchiesi residenti nel quartiere Faro che questa mattina al loro risveglio si sono imbattuti nel fenomeno.

Milano ormai in preda al panico, come racconta il Giornale:

Centinaia i navigatori in cerca di notizie certe che arrivano su Travelblog, allarmismo alle stelle, agitazione per un possibile stato di allerta annunciato in mattinata nei quartieri a Sud della metropoli.

Raccomandiamo la massima concentrazione e la calma, i nostri blogger sono già pronti a seguire gli eventi, sparsi tra gangli e centri nevralgici in tutta la città. Arriva la primavera!

  • shares
  • Mail