Capodanno in Beauty Farm a Porretta Terme


L’Hotel Helvetia, situato a Porretta Terme in provincia di Bologna, offre due interessanti proposte in Beauty Farm per chi vuole passare un capodanno alternativo e in totale relax. Entrambe includono 4 notti in pensione completa con pernottamento, prima colazione, pranzo e cena (bevande non incluse); l’utilizzo del kit Helvetia con accappatoio, telo e ciabattine, libero accesso alla zona acque (piscina corurato-sodica 35°, biosauna, sauna e hammam e libero accesso al Fitness center). Inoltre per chi vuole gustarsi la Spa anche di sera, tutti i mercoledì e i venerdì la Spa rimane aperta fino alle 23 per perseguire il benessere anche sotto le stelle.

Magia di capodanno in Beauty farm comprende l’attività di risveglio muscolare mattutino con istruttore, un massaggio distensivo agli olii caldi della durata di 50 minuti, un massaggio personalizzato al viso della durata di 25 minuti e un solarium integrale.
Capodanno Ayurveda include: una attività di risveglio muscolare mattutino con istruttore, una Ayurvedik mardana (massaggio manuale ayurvedico) di 50 minuti, una Shirodara (trattamento di oliazione della fronte e della testa) della durata di 40 minuti e un solarium integrale.

All’arrivo gli ospiti riceveranno una composizione di frutta e una bottiglia di spumante in camera, la sera di Capodanno verrà offerta una cena a lume di candela con menù degustazione, buffet di dolci e brindisi con champagne e serata con musica dal vivo. Il prezzo della Magia di Capodanno è di 725 euro in camera doppia mentre per Capodanno Ayurveda è di 775 euro.

  • shares
  • Mail