Un weekend di benessere al Grand Hotel di Riolo Terme


Il Grand Hotel Terme di Riolo è il posto ideale per delle vacanze all’insegna del relax e del benessere: gli ospiti potranno usufruire di cure termali, metodologie natuali, nuove tecniche riabilitative attraverso la piscina termale, idromassaggio, getti a cascata e percorsi vascolari.

Riolo Terme è immersa nelle verdi colline che circondano la Valle del Senio, alle pendici dei contrafforti rocciosi dell’appenninica Vena del Gesso ed è l’ideale per chi apprezza la natura, la serenità e il benessere. Le terme di Riolo, grazie alla presenza di fonti terapeutiche conosciute già in epoca romana, costituiscono una moderna beauty farm e offrono trattamenti per tutti gli inestetismi.

Il Grand Hotel Terme offre il pacchetto Weekend Vivi le Terme che include un soggiorno con trattamento di pensione completa comprensivo di drink di benvenuto e tisana della buona notte, colloquio medico, due ingressi giornalieri in piscina termale con idromassaggi e relax con telo caldo, due idropercorsi vascolari a temperatura differenziate, un fango termale caldo corpo, un massaggio manuale parziale e accesso alla fitness room e percorso vita nel parco. Il pacchetto costa 242 euro ed è l’occasione ideale per godersi un rilassante week end all’insegna del benessere.

  • shares
  • Mail