Apre il Central Park Hotel, il 2° Courtyard Marriot di Roma

Courtyard MarriotUna nuova struttura a marchio Courtyard by Marriott ha ufficialmente aperto le sue porte a quanti vogliono visitare la città eterna, portando a 4 il numero totale di strutture a marchio Marriott a Roma. Con una spettacolare vista sulla Basilica di San Pietro, l’hotel si trova nella silenziosa zona residenziale della Balduina (per i romani, l'hotel si trova in prossimità del Gemelli). Courtyard by Marriott è marchio Marriott International più diffuso, con oltre 840 strutture nel mondo, che si rivolge ad una clientela alla ricerca di una struttura in grado di bilanciare il tempo libero con quello dedicato al lavoro.

E il Rome Central Park, questo il nome del nuovo hotel, ci vuole riuscire creando un’atmosfera residenziale, un ambiente informale che invita i propri ospiti a rilassarsi, a stare a proprio agio e ad essere i benvenuti. Non solo l'ambientazione aiuta a sentirsi a proprio agio, ma anche dettagli e servizi, come l'accesso a internet ad alta velocità, l'accesso internet wireless disponibile in ogni parte dell’hotel, una grande scrivania ben illuminata, sedie ergonomiche e macchinette per il caffè. E poi grandi balconi da dove ammirare Roma.

Il Central Park dispone poi di un open space lobby e bar/lounge per piccole riunioni informali. Per il pranzo e la cena, il ristorante “Moscati,” propone raffinati piatti della cucina tradizionale e Mediterranea, magari in terrazza per assaporare il ponentino primaverile. E ancora sauna, bagno turco, area relax e 4 aree palestra, business center, concierge, un negozio, parrucchiere, parcheggio e servizio navetta per il centro della città. A novembre, prezzi che variano dai 110 euro a notte per una Deluxe ai 200 euro a notte per la Suite con balcone e vista sul "Cuppolone".

  • shares
  • Mail