"Come sorelle" al Green Park Resort di Tirrenia


Vi piaceva la serie televisiva Gilmore girls? Dai che la conoscete tutti... Le ragazze Gilmore! Lorelai e sua figlia Rory… Anche se non vi dice niente, sappiate che nella serie loro si comportavano proprio come sorelle e si divertivano a fare tantissime cose insieme.

Proprio per ricercare (o magari solo ritrovare) la confidenza e la complicità che sarebbe bello ci fosse sempre tra mamma e figlia, il resort Green Park di Tirrenia, a pochi chilometri da Pisa, propone il beauty day Come sorelle (291 euro a testa): una notte in camera doppia deluxe, una cena al ristorante Le Ginestre e trattamenti specifici a seconda dell’età. Un trattamento viso anti-ageing, un peeling per il rinnovamento della pelle del corpo e manicure per la mamma; un trattamento viso dermopurificante, un massaggio anticellulite, un massaggio rilassante ai piedi e manicure per la figlia.

Insieme ci si può invece rilassare nel bagno turco e nella sauna, ci si può immergere nella grande piscina riscaldata con cascate e idromassaggi, sorseggiare una tisana o dedicarsi al fitness nell’apposita sala.

Siete pronte a sentirvi le nuove Gilmore Girls?

  • shares
  • Mail