Lasminute di Phone & Go per Sharm El Sheikh a partire da 440 euro

Hilton Waterfal di Sharm
Lasminute di Phone & Go per Sharm El Sheikh a partire da 440 euro; a partire da 440 euro, perchè mentre sappiamo che con 440 euro possiamo acquistare un volo a/r per Sharm, il trasferimento da/per l’aeroporto con l'assistenza in loco, ed una sistemazione per 7 giorni in camera standard con trattamento di pensione completa con bottiglia d'acqua o soft drink a bicchiere ai pasti, per sapere quanto ci costa complessivamente il viaggio, dobbiamo telefonare al tour, che ci fornirà il preventivo competo di assicurazioni, spese gestione pratica, adeguamento carburante, visto, tasse aeroportuali e supplementi.

Comunque il soggiorno è al Hilton Waterfall (si tratta di un'esclusiva Phone & Go), che si trova a circa 2o km dall’aeroporto di Sharm. L'Hilton si affaccia sulla spiaggia di Ras Um El Sid, a 7 km dalla Baia di Naama e dista 30 km dal Parco Marino di Ras Mohammed. Inoltre, a soli cinque minuti di passeggiata, si possono raggiungere un centro commerciale e divertimenti ed un delfinario. Se poi non vi va neppure di fare una piccola passeggiata, sappiate che l'hotel è fornito di un servizio funicolare interno che collega l’area residenziale a quella della piscina e della spiaggia passando attraverso un incredibile paesaggio fatto di piccole cascate. 38° hotel su 209 hotel recensiti da Tripadvisor a Sharm El Sheikh.

Prossima partenza (da Milano, Bologna e Roma) sabato 7 novembre, ma tra il 20 il 28 novembre sono in programma partenze anche da Bergamo, Torino, Venezia e Verona, basta avere un passaporto o una carta di identità valida per l'espatrio, con validità residua di almeno 6 mesi.

  • shares
  • Mail