L'offerta Eden Viaggi al Kendwa Beach Village a Zanzibar

Spiaggia a Zanzibar

Tra le offerte Eden Viaggi più gettonate di questo periodo, troviamo il viaggio + soggiorno sull'isola di Zanzibar, davanti alle coste della Tanzania, con partenze programmate per tutto il periodo compreso tra il 4 novembre e il 9 dicembre. Soggiorno al Kendwa Beach Village con trattamento all inclusive, partenze da diverse città italiane, e prezzi che partono da 1.297,70 euro (vi ho evitato la noia di fare le addizioni delle voci aggiuntive pubblicate sul sito).

Kendwa, si trova a circa 60 km a nord di Stone Town, la principale città dell'isola, dove si atterra. Il villaggio Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale dell'isola, in una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo. Come potete vedere dalla fotografia, che ho tratto dal sito di Eden Viaggi, pranzo, cena e colazione a buffet vengono serviti presso il “Ngarawa Beach Restaurant”, situato direttamente sulla spiaggia, di finissima sabbia bianca.

Il villaggio su Tripadvisor è segnalato come 13° su 102 strutture recensite a Zanzibar. Tra i più la location (non soggetta a maree per cui sempre balneabile) , il servizio del personale e la cura della pulizia e dell'igiene (tutto lavato con acqua delle bottiglie); tra i meno l'età della struttura che si nota in certi particolari.

  • shares
  • Mail