Seagle Air non sbarca più a Lamezia Terme (e neppure nel resto d'Italia)

Seagle air

Contrordine! Seagle Air non sbarca più a Lamezia Terme, ma non sbarca più neppure nel resto d'Italia, è questo il senso dell'annuncio che ho inteso, traducendo (grazie al mitico traduttore di google) la news apparsa sul sito della compagnia, in slovacco appunto, a nome dell'AD della compagnia.

Nel comunicato la Seagle la butta addosso al socio italiano SkyOne Italy Airlines, che non avrebbe rispettato gli accordi di finanziamento derivanti dal contratto di appalto. Quindi collegamenti annunciati, ma mai partiti, anche se sul web ho trovato notizia di disagi solo per tre voli che da Bratislava sarebbero dovuti arrivare in Egitto. Nessuna notizia sul sito della SkyOne Italy Airlines, a dire il vero molto essenziale (per non dire scarno).

A questo punto la domanda sorge spontanea; ma che grado di sicurezza hanno le procedure di pianificazione, programmazione, pubblicizzazione (insomma ci siamo capiti) dei voli, se un giorno posso metter su dei voli (virtuali ?) e poi il giorno dopo (con quali conseguenze poi?) posso cancellare il tutto? Qualcuno sa dirci di più?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: