L'Oktober Fest all'Hotel Royal Continental di Napoli

Royal Continental Napoli

Il Royal Continental, in collaborazione con Arte allo Zenzero, organizza un appuntamento che sarà particolarmente apprezzato dagli appassionati della birra: venerdì 30, a partire dalle 21, una serata dedicata alla degustazione della più diffusa e antica bevanda alcolica del mondo. La serata sarà dedicata alla Bretagna ed in particolare al “Profumo ed il Gusto dell’Oceano nel Bicchiere”. Per l’occasione verranno degustate le birre bretoni, la “Mor Braz”, unica birra al mondo fatta con acqua desalinizzata dell’Oceano Atlantico e la “Ouessane”, birra bionda alle alghe dell’Oceano.

Ingresso, degustazione e finger buffet per 15 euro, il tutto nel roof panoramico del Royal Continental. Visto l'evento e la limitata disponibilità di posti è altamente consigliato contattare gli organizzatori: 081 2452068 (Giovanni Moio, Royal Continental) e 335 6100991 (Bruno Marino, Arte dello Zenzero). Però, per dirla con "Tonino", mi rimane un dubbio: perché chiamarla Oktober Fest se di tedesco non c'è niente?

Il Royal è un 4 stelle che si trova davanti a Castel dell'Ovo, sul lungomare di Napoli, la cui struttura si compone di due palazzi di 10 piani ognuno, collegati tra di loro, con 400 c a disposizione. 3 sale ristoranti dove si gustano e si assaporano speciali piatti della cucina tradizionale del territorio, cucina mediterranea ed “escursioni etniche”, un lounge Bar, parte integrante degli spazi comuni dell’hotel con piano bar tutte le sere, garage sotterraneo custodito 24 ore su 24 con 120 posti auto, centro fitness e piscina panoramica con acqua di mare, ed ovviamente il bar panoramico al 10° piano, dove si svolgerà la serata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: