I biglietti dei mondiali di calcio in Sud Africa con il tour operator African Explorer

E' African Explorer il primo tour operator italiano a poter proporre pacchetti viaggio in Sud Africa, abbinando al viaggio la vendita di biglietti per i prossimi Mondiali di Calcio del 2010, è quanto scaturisce dalla decisione della FIFA, il massimo organismo mondiale legato al mondo della pedata, che ha dato l'ok all'agenzia milanese, che presa dal "mal d'Africa", opera solo in quel continente. E allora sono andata a sbirciare tra le loro offerte speciali in quel paese (ma ce ne sono altre per la Libia, Etiopia, Tanzania, Kenia e Mali).

"Invito al Sud Africa Victoria Falls", è un tour con partenza il 26 dicembre da Milano e ritorno il 6 gennaio, quindi una 12 giorni di viaggio. Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderano scoprire i diversi volti della celebre “nazione-arcobaleno”. Un itinerario impegnativo, che parte da Johannesburg, passa per la spettacolare regione di Mpumalanga e gli indimenticabili safari fotografici nella Riserva Privata di Thornybush, l'immancabile e bellissima Città del Capo, per finire alle cascate Victoria. Il viaggio è accompagnato ed assistito da un’ esperta guida locale di lingua italiana, sistemazione in doppia, tutti i trasferimenti interni compresi, e quote a partire da 4.570 euro.

Anche con l'"Invito al Sud Africa Kwazulu Natal si parte (il 26 dicembre) e si torna (il 6 gennaio) da Milano, e si realizza lo stesso giro previsto per il tour precedente, con l'unica differenza della tappa finale, visto che invece di arrivare alle cascate Vittoria, si visita la regione del KwaZulu Natal. Stessi servizi e condizioni per il viaggio, con prezzi che partono da 4.660 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: