Ponte dell' Immacolata a Miami: 4 giorni a partire da 455 euro

La skyline di Miami

Ebbene si, il post riguardante Capodanno a Miami ha risvegliato in me la voglia di visitare la Florida, uno degli stati USA che non ho ancora avuto modo di godermi.

Mi sono messo quindi all'opera e grazie ad Edreams ho trovato una offerta interessante, anche se un po' "pazza" vista la breve durata del soggiorno, per passare 4 giorni a Miami in occasione del prossimo ponte dell' Immacolata: l'offerta include voli a/r da Roma con Delta Airlines con scalo, con partenza venerdì 4 dicembre alle 07:00 (arrivo a Miami ora 14:35) e ritorno martedì 8 alle 17:35, con arrivo alle 11:50 del giorno successivo.

In combinazione con questi voli Edreams ci propone come sistemazione le Airways Inn Suites, comode ed economiche ma situate a Miami Springs quindi un pò lontane dal centro. Con circa 55 € a persona in più si può optare anche per l' Ocean Surf, due stelle nel bel mezzo di Miami Beach. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 455 euro a persona, costo che include voli, tasse e sistemazione in hotel in camera doppia!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: