Last minute di Eden viaggi: Playa del Carmen ed Akumel a 847,20 euro all inclusive

Spiaggi di Akumal in Messico
Tre offerte della Eden Viaggi per svernare una settimana sulle spiagge caraibiche del Messico. In tutti 3 i casi si tratta di partenze per il 20 ottobre da Roma e Milano e soggiorno con sistemazione all inclusive, e in tutti 3 i casi si pagano 847,20 euro comprese tasse, oneri e assicurazioni.

Playa Aventuras - Akumal, al 5 stelle Gran Bahia Principeuna struttura che si affaccia su una lunga spiaggia ad uso esclusivo, protetta dalla barriera corallina. Togna su Tripadvisor (3° hotel su 14 ad Akumal) ci dice che "l'albergo è molto bello e confortevole, le stanze spazziose e pulite ( la vasca idromassaggio non conviene prenderla perchè praticamente è una vasca normale con 4 spruzzini)", mentre Katti su Trivago (5° su 15 ad Akumal) ci informa che "il villaggio come ho già accennato è enorme, sono praticamente 3 villaggi collegati da una specie di trenino."

Foto | peyri.

Playa del Carmen, al 5 stelle Sandos Caracol Beach Resort & Spa, immerso nella natura incontaminata intelligentemente preservata, ideale per coppie e famiglie alla ricerca di relax. Mariangelo infatti c'è stato in viaggio di nozze, e su Tripadvisor (59° su 180 hotel a Playa del Carmen) racconta che "l'albergo è molto bello e ben curato e tutti molto gentili".

Playa del Carmen, al 4 stelle Occidental Allegro Playacar, completamente ristrutturato nel 2006. Per un recensore anonimo di Tripadvisor (77 su 180 hotel a Playa) " E' un piacevole villaggio con personale multilingua davvero cortese", mentre Laura su Trivago (91 su 232 hotel a Playa) ha dato una valutazione nel complesso buona della struttura.

  • shares
  • Mail