Una Pausa Autunnale presso l’Alpin Royal in Alto Adige


L’Alpin Royal è situato nella Valle Aurina in Alto Adige e offre una calda atmosfera creata dall’arredo con legni dai toni chiari ed eleganti stoffe.

Le camere e le suite sono arredate in legno naturale e attrezzate di telefono, internet, radio, Sat/TV, Pay TV, minibar, asciugacapelli, cassaforte e l’esclusiva collezione di prodotti da bagno firmati Bulgari White Tea. Le camere sono dotate di terrazzo mentre per la famiglia vi sono Suite con camere e stanze da bagno separati. La beauty farm offre sauna, bagno vapore alle erbe aromatiche, laconium, cabina a raggi infrarossi, fontana del ghiaccio e letto ad acqua per vivere intensamente il relax sia a livello fisico che mentale. Vi sono a disposizione anche trattamenti per il relax, bagni salute e bellezza, massaggi e programmi speciali di bellezza sia per lei che per lui.

L’Hotel propone l’offerta Pausa Autunnale dedicata all’arrivo dell’Autunno, per godersi la stagione immersi nella natura ad ammirare le montagne nel cuore di una delle più belle valli dell’Alto Adige. Fino al 30 ottobre il prezzo a persona per tre pernottamenti in camere a scelta è di 276 euro. Inclusi vi sono i tre pernottamenti con pensione benessere ¾ e l’utilizzo dell’area wellness & spa; il venerdì è incluso un viaggio in carrozza attraverso la Valle Aurina, un buono beauty per un importo di 50 euro a camera. L’arrivo previsto per poter usufruire di tale offerta è di giovedì. Questo è senz’altro un ottimo modo per salutare l’Autunno in una prospettiva totalmente rilassante e accogliente e pronti a rigenerarsi in attesa dell’inverno.

  • shares
  • Mail