Istanbul Shopping Paradise

Il Gran Bazar di Istanbul

Non so voi, ma io non ho mai pensato ad Istanbul come una città "da shopping": magari sono tradizionalista, ma se mi chiedete una città dove fare shopping penso a Londra, Parigi o New York...

Ebbene gli organizzatori dell' Istanbul Shopping Paradise di sicuro la pensano diversamente: difatti, dal 15 novembre al 31 dicembre una joint venture tra Mastercard e numerosi colossi del settore commercio - dalla Carrefour ai maggiori centri commerciali turchi - offrirà ai visitatori stranieri sconti fino al 50% in moltissimi negozi, teatri, ristoranti, locali notturni, centri di bellezza eccetera eccetera (no, non nel Gran Bazar fotografato qui in alto).

L'elenco completo delle attività commerciali aderenti all'iniziativa verrà consegnato ai visitatori presso gli stand informativi allestiti presso gli aeroporti di Istanbul. Che dire, un motivo in più per visitare la Porta D'Oriente. Certo non è un evento tale da giustificare da solo la visita della città, ma magari se vi trovate da quelle parti potete risparmiare qualcosina... ;)

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail