Offerte per Capodanno low cost in Europa, a partire da 103 €

Istanbul

Offerte per tutti i gusti da CTS per il prossimo capodanno: il Centro Turistico Studentesco e Giovanile, questo il nome completo del tour operator, propone infatti pacchetti volo + hotel soggiorni in hotel di 3 e 4 notti per tutte le principali capitali europee a prezzi decisamente interessanti.

Vediamo qualche esempio: per chi voglia passare la prima notte del nuovo anno a Parigi è possibile volare il 31 dicembre, con ritorno il 3 gennaio, e soggiornare presso il 3 stelle Hotel Amarys Simart a soli 103 euro a persona. Altra meta, totalmente differente ma egualmente affascinante, è Istanbul: in questo caso il soggiorno è dal 29 dicembre al primo gennaio presso l' Hotel Gran Ons, con una spesa pari a 108 euro.

Sono solo due delle mete proposte da CTS, che annovera nel suo catalogo anche Madrid, Praga, Amsterdam, Barcellona, Lisbona, Londra e Madrid. In tutti i casi i prezzi sono intesi a persona per sistemazione in camera doppia, e sono tasse incluse. L'unica spesa aggiuntiva da mettere in conto, se non siete già membri del CTS, è il costo della tessera annuale, pari a 25 euro.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: