Aprirà nella primavera del 2011 e si chiamerà Rainbow Magic Land il primo parco a tema di Roma

Terra magica a Valmontone
Aprirà nella primavera del 2011 e si chiamerà Rainbow Magic Land, queste le notizie più attese che saranno rese pubbliche il prossimo 2 ottobre, quando il primo parco tematico di Roma sarà presentato al Campidoglio alla presenza di Gianni Alemanno. Il parco in effetti si trova a Valmontone, a circa 50 chilometri dal Campidoglio, ma non si tratta di un'anteprima della futura regione amministrativa di Roma Capitale, quanto della concreta realizzazione del "Polo Turistico Integrato di Roma – Valmontone".

E in effetti gli amanti dello shopping, che affollano l'outlet di Valmontone, sanno bene che l'area dove si sta lavorando per la costruzione del parco è ottimamente collegata, trovandosi vicino all'uscita Valmontone della A1. E' facile prevedere che il bacino di utenza del parco arriverà fino a Napoli, raggiungibile via autostrada in 2 ore, 2 ore 1/2, camminando normalmente, senza infrangere la barriera del suono.

Fino a poco tempo fa le "grida di palazzo" raccontavano che il parco si sarebbe chiamato "Terra Magica", come mai questo cambiamento in "Rainbow Magic Land"? Che si tratti di una magia delle Winx, copyright Rainbow S.p.a, che da poco ha stretto accordi con l'Alfa Park proprietaria del parco?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: