Sconti d'autunno per gli hotel di Londra, con la sterlina che va giù

Caffe a Covent Garden Me lo ha fatto notare PDM, ma la quotazione della sterlina sta ai minimi storici, con un cambio che è arrivato a toccare anche 1,07 euro per un "doblone" della regina, per cui viene meno uno dei motivi che rendono così caro il soggiorno da quelle parti, e potrebbe essere il momento giusto per programmare un week-end nella capitale inglese, magari aggiungendoci uno sconto di mezza stagione.

L' Holiday Inn Oxford Circus è un tre stelle dalle parti di Regents Park e a due minuti a piedi da Oxford street, letteralmente circondato da fermate della metro londinese (mind the gap), che in questo momento offre stanze a partire da 112 sterline a notte per il week-end dal 9 all'11 ottobre (le tariffe normali partono da 210 per una singola e 260 per una doppia).

Anche il Best Western Phoenix Hotel a Kensington Gardens Square è un tre stelle, vicino alla fermata metro di Bayswater, ed all'entrata nord di Hyde Park. Fino al 9 ottobre è possibile prenotare una singola con prezzi che partono da 86 sterline ed una doppia da 119 sterline, con una riduzione media di quasi il 30%.

Il Thistle The Grosvenor nella Buckingham Palace Road, anch'esso ben servito dalla metro (Victoria Station), è un 4 stelle, dove in questo momento è possibile trovare sistemazioni scontate a partire da 130 sterline per una singola e 144 per una doppia.

Foto di un caffe a Covent Garden di wili_hybrid.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: